serie a1

Rinvio per la GDS

A seguito dei casi di positività al Covid 19 riscontrati presso le società Grosseto, con cui il Forte ha giocato lo scorso sabato, e Montebello, con cui avrebbe dovuto giocare sabato, per accordi con questa ultima società, a scopo cautelativo, la gara in programma al palaForte di sabato 31 ottobre tra la GDS Impianti HockeyForte e la TIERRE Montebello, è stata rinviata a data da
destinarsi.

Un positivo nel Grosseto, incubo covid per il Forte

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, nello staff dell'Hockey Grosseto c'è un caso ufficiale di positività al Covid 19. Per la squadra maremmana è scattata subito la quarantena, tanto che sono state rinviate le sue prossime due gare. Di riflesso, avendo giocato a Grosseto lo scorso sabato, anche la squadra rossoblu è a rischio quarantena, nonostante i possibili contatti a rischio con uno dei componenti lo staff possono considerarsi davvero minimi. In attesa delle indicazioni che devono arrivare dalla Asl competente, la società rossoblu ha immediatamente invitato i propri giocatori e lo staff della prima squadra a rimanere a casa, compresi anche due giocatori della formazione di serie A2 che erano in rosa a Grosseto.
Se come si teme, arriverà lo stop da parte della Asl, anche le prossime due gare in programma, sia della A1 che della A2, verranno rinviate. Intanto, la società rossoblu fa anche sapere ai propri abbonati che tutte le gare eventualmente non fruite a causa di provvedimenti legati al Covid, vedi l'obbligo di giocare a porte chiuse, saranno successivamente rimborsate. Importi e modalità saranno stabilite anche in base all'andamento dello stato di emergenza.