Normative e Limitazioni

A seguito delle normative anticovid, presso il palasport di Forte dei Marmi sono adottate le seguenti limitazioni: accesso al pubblico limitato al 60% della capienza per un totale di 576 spettatori, obbligo di posto numerato. E' necessario presentare il Super Green Pass e indossare sempre la mascherina. Non è obbligatorio il distanziamento.Per accordi tra le Società di hockey, non è previsto l'accesso al pubblico ospite, con l'eccezione delle persone in lista "Ospitality", agli accrediti, alla stampa o in caso di accordi specifici tra le due società in occasione delle singole gare.

Tifoserie Ospiti

Non è previsto l'accesso al pubblico ospite, salvo accordi specifici tra le due Società, in questo caso alla tifoseria  ospite è riservato il settore “DIETRO PORTA LATO MASSA” del PalaForte.
In ogni caso, i biglietti di questo settore NON SARANNO VENDUTI ALLA BIGLIETTERIA del palazzetto nel giorno della gara ma esclusivamente in PREVENDITA con le seguenti modalità e per un massimo di 40 biglietti

Sarà compito di un responsabile della tifoseria ospite:
  • mettersi in contatto con la propria Società per conoscere eventuali accordi di trasferta
  • comunicare entro e non oltre le ore 17:00 del giorno precedente alla gara all’indirizzo hockeyforte@libero.it
     un elenco contenente NOMI, COGNOMI e NUMERI DI TELEFONO dei tifosi partecipanti alla trasferta.

I biglietti prenotati saranno consegnati prima dell’inizio della gara al solo responsabile della tifoseria presso la biglietteria del PalaForte, dopo il pagamento dell'intera somma corrispondente.
Si richiede di comunicare con urgenza e comunque prima del ritiro, eventuali modifiche all’elenco.